Anas, vertici: ancora tutto in alto mare

È passato più di un mese dalle dimissioni di Armani e dallo scioglimento del Cda. Da allora, è il caos assoluto. Dopo che l’ultima assemblea per la nomina dei nuovi vertici è andata deserta, la tensione in azienda è cresciuta a dismisura.

Soprattutto perché c’è chi si diverte a fare nomi veramente improbabili seminando il panico. È il caso dell’inquietante “opzione Granati”, una nostra vecchia conoscenza: attuale Ad di Autostrade per il Lazio, ex componente del trio dei condirettori generali Conforti-Granati-Bajo, ex “Amico della Strada” ora ricicciato come candidato ai vertici. Che Dio ce ne scampi. Tanto vale andare a ripescare Ciucci ai giardinetti.

Commenti

  1. Dicono che tempo fa furono spesi molti soldi per una serie di lavori di ristrutturazione di case cantoniere, lavori puntualmente contabilizzati e ‘collaudati’ ma MAI eseguiti. I cantonieri misero nero su bianco che nessuna impresa era mai entrata in casa loro.
    Granati – quale responsabile del patrimonio aziendale – fu informato da un sindacalista e così anche l’audit. Si scoprì che il DL era una furbetta ma molto, molto ‘tenera’ con il Capo Compartimento.
    Dicono che qualcuno conservi documenti e video dei colloqui con Granati e i responsabili dell’audit.
    Chissà come andò a finire?

  2. Ma allora sto Libanese è. ….ma no come ci hanno preso per il c. che fessi…..non siamo proprio dei geni ci meritiamo questo e altro…….

  3. Sembra che esista un video che ritrae un ‘grande manager’ alla guida di una costosissima TESLA con la moglie mentre scorrazza in vacanza per le montagne di … L’auto fu prestata da un amico di una ‘concesionaria’ autostradale anche se adesso il ‘grande manager’ nega di conoscerlo e cerca, tramite suoi fraterni amici, di non farlo parlare allettandolo con promesse di ricche consulenze. Sembra che l’amico sia molto incazzato… chi è il ‘grande manager’? chi è l’amico? Ah saperlo….

  4. La procura della Repubblica non potrebbe cominciare con il contestare il reato di abuso di ufficio per il responsabile risorse umane e tutto il Cda per aver permesso ad un dirigente di non essere mai in ufficio? Agli altri dirigenti rompono le palle con permessi, permessini, schede riepilogative etc e a questo ARMANI ha permesso tutto? Che si sono inventati per farlo andare in giro? Perché?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

1,253FansLike
1,323FollowersFollow
2,571SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli