mercoledì, 12 dicembre, 2018

Dal Mondo

Torniamo a parlare dell'assurda vicenda che ha coinvolto il britannico Christian James Michel, già assolto in Italia e in Svizzera dall'accusa di aver fatto da intermediario in un caso di supposte tangenti all’AgustaWestland.
L'ingiustificato accanimento delle autorità indiane contro il britannico Christan James Michel - presunto intermediario in un caso di supposte tangenti all'Agusta Westland, già assolto in Italia e in Svizzera - ha subìto una battuta d'arresto.
A tre giorni dal barbaro omicidio del tenente colonnello Arnaud Beltrame, quasi nessuno ha avuto il coraggio di sottolineare un semplice dato di cronaca: l’ufficiale eroe è stato un massone.
In Italia e in Europa nessuno aveva scritto una riga sui Gheddafi leaks che coinvolgevano soprattutto Nicolas Sarkozy e i finanziamenti asseritamente ricevuti dall’ex rais libico per la propria campagna elettorale del 2007.
Ma veramente c’era bisogno di Vladimir Putin per sostenere le balle mediatiche dei Cinque stelle o dei leghisti?
Se c'è qualcuno che tra gli ultimi presidenti d’America avrebbe meritato un bel procedimento di impeachment questo sicuramente era Barack Obama. Dopo le notizie rivelate qui in Italia da La Stampa attraverso l’editoriale del direttore Maurizio Molinari non sembrano esserci dubbi in proposito. Per quante leggerezze possa avere fatto, se le ha fatte, Donald Trump con i russi, nulla può superare un...
In media le navi italiane svolgono quotidianamente decine di transiti in aree a rischio pirateria: la maggioranza di questi ultimi è stata protetta dalla Marina, unitamente alle realtà autorizzate nel settore, tra cui G7. Parla l'Ad, Ettore Rossetti. 
407FansMi piace
10FollowerSegui
39FollowerSegui

L'ultima Sassata

Politica

Marina Militare, un Vulcano in eruzione per Bono e Girardelli

Erano le 22:30 del 23 luglio 2018 quando la nave Vulcano, da poco varata con solenne cerimonia, è andata a fuoco. Chi pagherà per i danni: Fincantieri o Pantalone?

Media

Sassate.it, festeggiamo insieme il primo compleanno

Oggi Sassate.it spegne la sua prima candelina. È passato un anno, infatti, dal giorno in cui abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura.

Sport

Tagliavento va in pensione: i laziali ora sperano che non faccia...

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.

Inchieste

MBDA Italia, check-up antistress per i dipendenti. Ma perché proprio alla...

Dopo le inchieste che hanno mandato a casa manager e funzionari “truffaldini” della MBDA, l’azienda ha pensato di offrire ai superstiti un check-up. Qualche dubbio, però, sorge...