sabato, 22 settembre, 2018

Inchieste

Dopo le inchieste che hanno mandato a casa manager e funzionari “truffaldini” della MBDA, l’azienda ha pensato di offrire ai superstiti un check-up. Qualche dubbio, però, sorge...
L'ACEA è davvero insuperabile. Invece di occuparsi del problema delle tubazioni colabrodo e del recapito delle proprie bollette-fantasma, sperpera decine e decine di migliaia di euro per acquistare sui giornali intere pagine zeppe di consigli agli utenti sul come proteggere dal gelo i contatori.
I dettagli dell'ennesima gara-truffa che sta causando un consistente danno economico alla Rai. I protagonisti sono sempre gli stessi: l'inamovibile direttore Roberto Cecatto, il suo vice Maurizio Tosti, ma anche la ex-responsabile del CPTV di Roma, Paola Sciommeri.
L'ennesima gara-truffa che sta causando un consistente danno economico alla Rai. I protagonisti sono sempre gli stessi: l'inamovibile direttore Roberto Cecatto, il suo vice Maurizio Tosti, ma anche la ex-responsabile del CPTV di Roma, Paola Sciommeri.
Dopo che la GVG, con una lettera infocata indirizzata a viale Mazzini, alla Commissione Vigilanza e a Cantone, ha denunciato l'irregolarità dell'appalto delle produzioni news Rai a New York, in virtù di “rapporti personali tra il signor Francesco Malatesta, titolare della MediaKite e alcuni organi della direzione RAI“, il Dg Orfeo ha sospeso gli effetti della gara, in attesa di sviluppi. Intanto,...
Come riportato dalla nostra testata, nei giorni scorsi è iniziata la guerra a carte bollate tra tra GVG e MEDIAKITE per le produzioni news Rai da New York. Il Dg Mario Orfeo, intanto, ha sospeso gli effetti della gara. Ora vediamo che farà Cantone.
Messi così, i quattro generali di Corpo d'Armata che compongono la rosa all'interno della quale scegliere il successore di Danilo Errico, appaiono tutti meritevoli di raggiungere la quarta stella da capo di stato maggiore dell'Esercito. Peccato che ci sia il trucco.
335FansMi piace
10FollowerSegui
39FollowerSegui

L'Ultima Sassata

Politica

Difesa: dopo Graziano-Badoglio, l’altro grande sconfitto è l’ammiraglio Girardelli

Dopo la resa del generale Graziano-Badoglio, la grande sconfitta nel giro delle nomine al vertice della Difesa, è la Marina Militare.

Media

Domenica In, Mara Venier batte (clamorosamente) Barbara D’Urso

I numeri non mentono: Barbara D'Urso è stata battuta da Mara Venier nella sfida all'ultimo share.

Sport

Tagliavento va in pensione: i laziali ora sperano che non faccia...

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.

Dal Mondo

Agusta Westland: contro C.J. Michel solo accanimento politico (ma nessuna prova)

L'ingiustificato accanimento delle autorità indiane contro il britannico Christan James Michel - presunto intermediario in un caso di supposte tangenti all'Agusta Westland, già assolto in Italia e in Svizzera - ha subìto una battuta d'arresto.