domenica, 21 Luglio, 2019

Inchieste

Non c'è pace per il povero Grimaldi. Nemmeno il tempo di riprendersi dall'ultima batosta, l'ennesima, che ecco spuntare una nuova grana. 
Una delle navi ro-ro della Grimaldi Lines è stata sequestrata per traffico di droga. L'ultimo di una lunga serie di "incidenti" a dir poco sfortunati...
Non si ferma l’inchiesta sull’incendio che nella notte tra il 14 ed il 15 maggio scorso ha devastato il cargo della Grimaldi ‘Grande Europa‘, con a bordo quasi 1700 mezzi tra auto, furgoni e camion.
Cosa c'è dietro i "misteriosi" incendi delle navi del Gruppo Grimaldi? Le ipotesi al vaglio disegnano uno scenario inquietante.
Dopo le inchieste che hanno mandato a casa manager e funzionari “truffaldini” della MBDA, l’azienda ha pensato di offrire ai superstiti un check-up. Qualche dubbio, però, sorge...
L'ACEA è davvero insuperabile. Invece di occuparsi del problema delle tubazioni colabrodo e del recapito delle proprie bollette-fantasma, sperpera decine e decine di migliaia di euro per acquistare sui giornali intere pagine zeppe di consigli agli utenti sul come proteggere dal gelo i contatori.
I dettagli dell'ennesima gara-truffa che sta causando un consistente danno economico alla Rai. I protagonisti sono sempre gli stessi: l'inamovibile direttore Roberto Cecatto, il suo vice Maurizio Tosti, ma anche la ex-responsabile del CPTV di Roma, Paola Sciommeri.

L'Ultima Sassata

Politica

ANAS

L’assopigliatutto Cancrini e il conflitto di interesse

Mentre arrivano messaggi di insulti gratuiti (ovviamente anonimi, vista la vigliaccheria di chi li scrive) all'indirizzo della nostra redattrice, "colpevole" di non scrivere quello...

Media

Bando Eng, la Rai fa ricorso al Consiglio di stato

La Rai ha fatto ricorso al Consiglio di stato per opporsi alla sentenza con la quale il Tar ha annullato il bando Eng per l’area metropolitana di Roma

Sport

Calcio, volantini razzisti dei tifosi dell’AS Roma (ma per loro niente...

Nella Capitale sono comparsi dei volantini con la scritta "Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde". Ad opera di tifosi dell'AS Roma. Ma contro di loro nessuno fiata.

Dal Mondo