mercoledì, 23 maggio, 2018

Inchieste

L'ACEA è davvero insuperabile. Invece di occuparsi del problema delle tubazioni colabrodo e del recapito delle proprie bollette-fantasma, sperpera decine e decine di migliaia di euro per acquistare sui giornali intere pagine zeppe di consigli agli utenti sul come proteggere dal gelo i contatori.
I dettagli dell'ennesima gara-truffa che sta causando un consistente danno economico alla Rai. I protagonisti sono sempre gli stessi: l'inamovibile direttore Roberto Cecatto, il suo vice Maurizio Tosti, ma anche la ex-responsabile del CPTV di Roma, Paola Sciommeri.
L'ennesima gara-truffa che sta causando un consistente danno economico alla Rai. I protagonisti sono sempre gli stessi: l'inamovibile direttore Roberto Cecatto, il suo vice Maurizio Tosti, ma anche la ex-responsabile del CPTV di Roma, Paola Sciommeri.
Dopo che la GVG, con una lettera infocata indirizzata a viale Mazzini, alla Commissione Vigilanza e a Cantone, ha denunciato l'irregolarità dell'appalto delle produzioni news Rai a New York, in virtù di “rapporti personali tra il signor Francesco Malatesta, titolare della MediaKite e alcuni organi della direzione RAI“, il Dg Orfeo ha sospeso gli effetti della gara, in attesa di sviluppi. Intanto,...
Come riportato dalla nostra testata, nei giorni scorsi è iniziata la guerra a carte bollate tra tra GVG e MEDIAKITE per le produzioni news Rai da New York. Il Dg Mario Orfeo, intanto, ha sospeso gli effetti della gara. Ora vediamo che farà Cantone.
Messi così, i quattro generali di Corpo d'Armata che compongono la rosa all'interno della quale scegliere il successore di Danilo Errico, appaiono tutti meritevoli di raggiungere la quarta stella da capo di stato maggiore dell'Esercito. Peccato che ci sia il trucco.
Morire di tumore a 61 anni per avere lavorato dal 1976 al 1989 nella stamperia della Corte Costituzionale tra inchiostri (non proprio simpatici) solventi, vernici e materiali che oggi non si usano più.
249FansMi piace
9FollowerSegui
39FollowerSegui

L'Ultima Sassata

Politica

Giuseppe Conte, lettera aperta: attento agli uomini del sottogoverno

Caro Giuseppe, per chi ci legge spiego che posso permettermi questa confidenza conoscendoti da molti anni e avendo avuto anche l’occasione di poterti avere...

Media

Rai: silenzio dei vertici sul dipendente pagato da 17 anni per...

Ma è mai possibile che i vertici Rai continuino a fregarsene dell'incredibile "caso Posillico",  dipendente dell'azienda che da 17 anni viene pagato per non fare niente?

Sport

Tagliavento va in pensione: i laziali ora sperano che non faccia...

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.

Dal Mondo

Arnaud Beltrame e i media che ignorano che l’eroe di Francia...

A tre giorni dal barbaro omicidio del tenente colonnello Arnaud Beltrame, quasi nessuno ha avuto il coraggio di sottolineare un semplice dato di cronaca: l’ufficiale eroe è stato un massone.