mercoledì, 23 maggio, 2018

Media

Ma è mai possibile che i vertici Rai continuino a fregarsene dell'incredibile "caso Posillico",  dipendente dell'azienda che da 17 anni viene pagato per non fare niente?
La gara aveva un valore complessivo di oltre 4 milioni e 606 mila euro. L'aveva curata come Responsabile Unico del Procedimento (RUP) l'ingegner Mauro Dominici, uno dei "fedelissimi" del Direttore della Produzione, l'inamovibile Roberto Cecatto
Dopo i danni fatti a Rai Due, Ilaria Dallatana riesce ad esportarne di nuovi anche a Rai Uno. La nuova capostruttura per l'intrattenimento è la sua "cocca" preferita: Raffaella Sallustio.
I danni creati dall'ex-direttora Ilaria Dallatana (ma anche dal suo collega alla Comunicazione, Giovanni Parapini), stanno progressivamente spegnendo Rai 2.
Grimaldi denuncia Onorato per presunta "concorrenza sleale" davanti all'Antitrust? Massimo risalto. Onorato manda la mentita? Censurato sul sito.
Qualora Forza Italia dovesse votare la fiducia al governo "tecnico di tregua" voluto da Mattarella, scatterà la "rappresaglia" sulla Rai. M5S e Lega sono pronti a fare filotto.
La supertestimone che anni fa ha denunciato il sistema corruttivo in Rai ora vive sotto scorta. E riceve continue minacce. Mentre in viale Mazzini tutto è rimasto com'era.
249FansMi piace
9FollowerSegui
39FollowerSegui

Politica

Giuseppe Conte, lettera aperta: attento agli uomini del sottogoverno

Caro Giuseppe, per chi ci legge spiego che posso permettermi questa confidenza conoscendoti da molti anni e avendo avuto anche l’occasione di poterti avere...

Sport

Tagliavento va in pensione: i laziali ora sperano che non faccia...

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.

Inchieste

ACEA e il “fai da te” agli utenti per proteggere a...

L'ACEA è davvero insuperabile. Invece di occuparsi del problema delle tubazioni colabrodo e del recapito delle proprie bollette-fantasma, sperpera decine e decine di migliaia di euro per acquistare sui giornali intere pagine zeppe di consigli agli utenti sul come proteggere dal gelo i contatori.

Dal Mondo

Arnaud Beltrame e i media che ignorano che l’eroe di Francia...

A tre giorni dal barbaro omicidio del tenente colonnello Arnaud Beltrame, quasi nessuno ha avuto il coraggio di sottolineare un semplice dato di cronaca: l’ufficiale eroe è stato un massone.