mercoledì, 12 dicembre, 2018

Media

Oggi Sassate.it spegne la sua prima candelina. È passato un anno, infatti, dal giorno in cui abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura.
Chiusa definitivamente l'esperienza dell'esterna Rai di Firenze. Con conseguente richiesta di trasferimento in un'altra sede o, in alternativa, di cambio mansione per i componenti della squadra tecnica (e di sicuro, qualcuno di loro potrebbe tranquillamente fare un lavoro migliore di chi li gestisce...) Non sono state avviate gare d'appalto per rinnovare i mezzi ormai obsoleti in dotazione ai tecnici (e...
Le nomine proposte oggi dall'Ad Salini al Cda Rai non sono state concordate più di tanto con il presidente Foa che adesso è fuori dalla grazia di Dio.
Conta più di 13mila dipendenti, 1700 giornalisti, 13 canali televisivi, 21 sedi su tutto il territorio italiano e 12 sedi estere, eppure "Mamma Rai" continua ad essere gestita da gente a dir poco incompetente.
Pubblichiamo il comunicato stampa dell'Associazione Rai Bene Comune-IndigneRai che denuncia l'ennesimo "incidente" nei locali Rai. Una tragedia sfiorata, andata bene solo per cause fortuite. Ma che, comunque, rappresenta un ulteriore esempio di mancanza di controllo di chi è predisposto a verificare la sicurezza degli uffici. "Cronaca di un pomeriggio/sera particolare. Erano quasi le 18 di un tranquillo 28 settembre a...
I numeri non mentono: Barbara D'Urso è stata battuta da Mara Venier nella sfida all'ultimo share.
Il programma era pronto. Le locandine pure. Pare, però, che sia saltata la co-conduzione del Festa della Musica Italiana di New York fino a qualche giorno fa affidata ai giornalisti Rai Leonardo Metalli e Monica Marangoni.
407FansMi piace
10FollowerSegui
39FollowerSegui

Politica

Marina Militare, un Vulcano in eruzione per Bono e Girardelli

Erano le 22:30 del 23 luglio 2018 quando la nave Vulcano, da poco varata con solenne cerimonia, è andata a fuoco. Chi pagherà per i danni: Fincantieri o Pantalone?

Sport

Tagliavento va in pensione: i laziali ora sperano che non faccia...

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.

Inchieste

MBDA Italia, check-up antistress per i dipendenti. Ma perché proprio alla...

Dopo le inchieste che hanno mandato a casa manager e funzionari “truffaldini” della MBDA, l’azienda ha pensato di offrire ai superstiti un check-up. Qualche dubbio, però, sorge...

Dal Mondo

AgustaWestland, Christian James Michel verrà estradato in India

Torniamo a parlare dell'assurda vicenda che ha coinvolto il britannico Christian James Michel, già assolto in Italia e in Svizzera dall'accusa di aver fatto da intermediario in un caso di supposte tangenti all’AgustaWestland.