mercoledì, 23 maggio, 2018

Politica

Caro Giuseppe, per chi ci legge spiego che posso permettermi questa confidenza conoscendoti da molti anni e avendo avuto anche l’occasione di poterti avere come esperto in questioni delicate che hanno interessato sia la mia famiglia che il mio incarico da Presidente del Conservatorio di Santa Cecilia, come tu sicuramente ricorderai. Non sono qui a vantarmi della tua pluriennale conoscenza,...
La mattina del 22 maggio 1988 Giorgio Almirante lasciava la vita terrena per entrare in quella immortale dello spirito e del mito che ancora oggi rappresenta per tutti coloro che negli anni ’70 e ’80 hanno militato nel Movimento Sociale Italiano.
Si è svolta a Ercolano la manifestazione indetta dall’Associazione Marittimi per il Futuro per protestare contro l’assurda pratica delle “deroghe” alla legge 38/98 grazie alla compiacenza di alcuni sindacati
Si terrà domani a Ercolano la manifestazione indetta dall’Associazione Marittimi per il Futuro per chiedere la revisione della legge 30/98 e l'applicazione del decreto Cociancich
Al Ministero dello sviluppo economico si sono svolte, il 17/18/19 aprile scorso, le elezioni per il rinnovo delle RSU, organismo collettivo rappresentativo di tutti i lavoratori, senza alcun riferimento alla loro iscrizione ad un sindacato e che sono occupati in una stessa realtà lavorativa sia a livello centrale che a livello periferico. Sono elezioni che la dicono lunga sulla reale rappresentatività...
Cresce il fronte a sostegno dei lavoratori marittimi italiani (Meloni, Grillo, Salvini e Confintesa) ma crescono anche i tentativi di "distorsione" della verità.
Grimaldi denuncia Onorato per presunta "concorrenza sleale" davanti all'Antitrust? Massimo risalto. Onorato manda la mentita? Censurato sul sito.
249FansMi piace
9FollowerSegui
39FollowerSegui

L'ultima Sassata

Media

Rai: silenzio dei vertici sul dipendente pagato da 17 anni per...

Ma è mai possibile che i vertici Rai continuino a fregarsene dell'incredibile "caso Posillico",  dipendente dell'azienda che da 17 anni viene pagato per non fare niente?

Sport

Tagliavento va in pensione: i laziali ora sperano che non faccia...

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.

Inchieste

ACEA e il “fai da te” agli utenti per proteggere a...

L'ACEA è davvero insuperabile. Invece di occuparsi del problema delle tubazioni colabrodo e del recapito delle proprie bollette-fantasma, sperpera decine e decine di migliaia di euro per acquistare sui giornali intere pagine zeppe di consigli agli utenti sul come proteggere dal gelo i contatori.

Dal Mondo

Arnaud Beltrame e i media che ignorano che l’eroe di Francia...

A tre giorni dal barbaro omicidio del tenente colonnello Arnaud Beltrame, quasi nessuno ha avuto il coraggio di sottolineare un semplice dato di cronaca: l’ufficiale eroe è stato un massone.