sabato, 23 Marzo, 2019

Politica

Lo Stato Maggiore della Difesa, spronato anche dalla delibera del Co.I.R. del Comando Logistico dell’Esercito, ha inviato una lettera all’Ufficio Legislativo del Gabinetto del Ministro della Difesa,  Elisabetta Trenta, per mettere definitivamente in chiaro la vicenda legata agli infermieri professionali militari e la relativa iscrizione all’albo delle professioni sanitarie senza la quale, allo stato attuale delle cose, rischiano sanzioni...
Continua la saga che vede coinvolto il maresciallo Michele Daloiso che, da 17 anni, denuncia scorrettezze nel concorso pubblico al quale partecipò nel 2001.
Il ministro della Difesa Trenta ha preso a cuore la questione dei cani in servizio nelle FFAA e del loro pensionamento forzato dopo otto anni di attività.
Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta ha incontrato le rappresentanze militari per discutere di importanti temi, non più rinviabili.
La Legge n.3 del 2018 impone l’iscrizione all’ordine degli infermieri, con relativa stipula di assicurazione professionale. A carico di chi?
Soppresse la direzione Affari Istituzionali, quella Commerciale, lo Sviluppo e Gestione Partecipazioni e le Relazioni Esterne e la Comunicazione.
Ancora una volta, come accade ormai da mesi, protestano i marittimi italiani disoccupati di Torre del Greco. E, a nome di tutta la categoria, chiedono di essere ascoltati. 

L'ultima Sassata

Media

Scontri sindacali in Rai

Nel Centro di Produzione Radio Rai di Via Asiago l'argomento caldo è la vittoria della UGL sulla UIL nell'ottenimento di promozioni per i propri iscritti.

Sport

Calcio, volantini razzisti dei tifosi dell’AS Roma (ma per loro niente...

Nella Capitale sono comparsi dei volantini con la scritta "Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde". Ad opera di tifosi dell'AS Roma. Ma contro di loro nessuno fiata.

Inchieste

MBDA Italia, check-up antistress per i dipendenti. Ma perché proprio alla...

Dopo le inchieste che hanno mandato a casa manager e funzionari “truffaldini” della MBDA, l’azienda ha pensato di offrire ai superstiti un check-up. Qualche dubbio, però, sorge...

Dal Mondo

Erdogan minaccia rappresaglie contro Australia e Nuova Zelanda

La sostanza non lascia ben sperare sull’evoluzione dei rapporti tra Erdoğan e l’Occidente. Altro che Turchia in Europa.