mercoledì, 23 maggio, 2018

Sport

Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.
Var…gogna! L’ennesima quando c’è la Lazio di mezzo. Una serie infinita di torti arbitrali che sta mettendo in ginocchio i biancocelesti. Penalizzando clamorosamente la corsa Champions. A Cagliari è andato in scena l’ennesimo scempio, l’ennesima presa in giro verrebbe da dire. Perché il rigore per i sardi c’era, ma l’arbitro Guida non lo aveva visto ed è ricorso, giustamente, alla...
Il regolamento parla chiaro. Due squadre professionistiche non possono avere lo stesso presidente e disputare la medesima competizione.
Var…gogna. L’ennesima nei confronti della Lazio. Non servono altri scempi, altri furti, altre clamorose sviste per sostenere che questo esperimento sia fallito. Almeno quando gli arbitri e tecnologia sono chiamati a giudicare episodi che riguardano il club biancoceleste.
Una stagione straordinaria quella fin qui disputata dalla formazione biancoceleste. Ma incredibilmente, la maggior parte dei media, invece che esaltare le gesta della Lazio, cerca in ogni modo di gettare fango sul club capitolino.
La Lazio festeggia i suoi 118 anni di storia. L'altra sera allo scoccare della mezzanotte, in Piazza della Libertà, un vero e proprio bagno di folla. Oltre 2000 i tifosi capitolini che hanno omaggiato il club biancoceleste con sciarpe, bandiere e fuochi d’artificio. Proprio in occasione del 118° anniversario della fondazione, l'avvocato Gian Luca Mignogna e il Comitato Promotore dell'assegnazione...
L’immagine emblematica è quella del bravissimo giocatore romanista Alessandro Florenzi. Che dopo un gol contro il Sassuolo al 40mo del secondo tempo (che ancora non si capisce perché sia stato annullato) va a sedersi trionfalmente sotto la curva Sud allo stadio OIimpico. Tutti festeggiano , i tifosi in lacrime. Ma... C’è il responso della Var da attendere prima di omologare...
249FansMi piace
9FollowerSegui
39FollowerSegui

L'ultima Sassata

Politica

Giuseppe Conte, lettera aperta: attento agli uomini del sottogoverno

Caro Giuseppe, per chi ci legge spiego che posso permettermi questa confidenza conoscendoti da molti anni e avendo avuto anche l’occasione di poterti avere...

Media

Rai: silenzio dei vertici sul dipendente pagato da 17 anni per...

Ma è mai possibile che i vertici Rai continuino a fregarsene dell'incredibile "caso Posillico",  dipendente dell'azienda che da 17 anni viene pagato per non fare niente?

Inchieste

ACEA e il “fai da te” agli utenti per proteggere a...

L'ACEA è davvero insuperabile. Invece di occuparsi del problema delle tubazioni colabrodo e del recapito delle proprie bollette-fantasma, sperpera decine e decine di migliaia di euro per acquistare sui giornali intere pagine zeppe di consigli agli utenti sul come proteggere dal gelo i contatori.

Dal Mondo

Arnaud Beltrame e i media che ignorano che l’eroe di Francia...

A tre giorni dal barbaro omicidio del tenente colonnello Arnaud Beltrame, quasi nessuno ha avuto il coraggio di sottolineare un semplice dato di cronaca: l’ufficiale eroe è stato un massone.