domenica, 21 Luglio, 2019

Sport

Nella Capitale sono comparsi dei volantini con la scritta "Lazio, Napoli, Israele. Stessi colori. Stesse bandiere. Merde". Ad opera di tifosi dell'AS Roma. Ma contro di loro nessuno fiata.
Tutti in coro, in modo educato, i tifosi della Lazio si augurano un bel “a non rivederci signor Tagliavento. I suoi torti, forse, sono finiti”.
Var…gogna! L’ennesima quando c’è la Lazio di mezzo. Una serie infinita di torti arbitrali che sta mettendo in ginocchio i biancocelesti. Penalizzando clamorosamente la corsa Champions. A Cagliari è andato in scena l’ennesimo scempio, l’ennesima presa in giro verrebbe da dire. Perché il rigore per i sardi c’era, ma l’arbitro Guida non lo aveva visto ed è ricorso, giustamente, alla...
Il regolamento parla chiaro. Due squadre professionistiche non possono avere lo stesso presidente e disputare la medesima competizione.
Var…gogna. L’ennesima nei confronti della Lazio. Non servono altri scempi, altri furti, altre clamorose sviste per sostenere che questo esperimento sia fallito. Almeno quando gli arbitri e tecnologia sono chiamati a giudicare episodi che riguardano il club biancoceleste.
Una stagione straordinaria quella fin qui disputata dalla formazione biancoceleste. Ma incredibilmente, la maggior parte dei media, invece che esaltare le gesta della Lazio, cerca in ogni modo di gettare fango sul club capitolino.
La Lazio festeggia i suoi 118 anni di storia. L'altra sera allo scoccare della mezzanotte, in Piazza della Libertà, un vero e proprio bagno di folla. Oltre 2000 i tifosi capitolini che hanno omaggiato il club biancoceleste con sciarpe, bandiere e fuochi d’artificio. Proprio in occasione del 118° anniversario della fondazione, l'avvocato Gian Luca Mignogna e il Comitato Promotore dell'assegnazione...

L'ultima Sassata

Politica

ANAS

L’assopigliatutto Cancrini e il conflitto di interesse

Mentre arrivano messaggi di insulti gratuiti (ovviamente anonimi, vista la vigliaccheria di chi li scrive) all'indirizzo della nostra redattrice, "colpevole" di non scrivere quello...

Media

Bando Eng, la Rai fa ricorso al Consiglio di stato

La Rai ha fatto ricorso al Consiglio di stato per opporsi alla sentenza con la quale il Tar ha annullato il bando Eng per l’area metropolitana di Roma

Inchieste

Nave Grimaldi ferma per ore in alto mare (con bambini e...

Non c'è pace per il povero Grimaldi. Nemmeno il tempo di riprendersi dall'ultima batosta, l'ennesima, che ecco spuntare una nuova grana. 

Dal Mondo