SPORT E SALUTE, situazione sbloccata: finisce l’era Cozzoli, Diego Nepi sarà il nuovo AD

Sono state definite le candidature dei nuovi consiglieri di Sport e Salute e il ministro Andrea Abodi ha già scelto il suo rappresentante: sarà l’attuale DG Diego Nepi Molineris, indicato automaticamente anche come AD.
Ora, si attende l’ufficializzazione degli altri futuri membri del CdA da parte dei ministeri dell’Istruzione e del Merito, dell’Universita’ e della Salute. Almeno due dovranno essere donne.
Poi, tra i quattro, verrà concordata la scelta del (o della) presidente. Carica per la quale resta sempre forte la candidatura di Giuseppe De Mita, figlio dell’ex-presidente del Consiglio e segretario della Dc e sostenuta dal numero uno del CONI, Giovanni Malago’.
Malgrado gli ultimi disperati tentativi di restare in qualche modo in sella, esce dunque di scena Vito Cozzoli. Tutti i tentativi dell’ex-manager grillino di riuscire ad ottenere tardive sponsorizzazioni da parte della Lega (e perfino di Salvini) hanno finito per scontrarsi con la volontà di cambiamento decisa da Abodi, d’intesa con il suo collega al vertice del MEF, Giancarlo Giorgetti.
Una prece.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli

Rimani in contatto

1,253FansLike
1,323FollowersFollow
2,571SubscribersSubscribe

Ultimi Articoli