CONDIVIDI
Guido Paglia
Classe 1947, romano, è giornalista professionista dal 1973. Ha ricoperto l'incarico di Vicedirettore e Capo della Redazione Romana del Giornale durante la direzione di Indro Montanelli e di Direttore della Comunicazione del Gruppo Cirio-Del Monte e della Lazio Calcio con Sergio Cragnotti. Dal 2002 al 2012 ha lavorato in Rai come Direttore Comunicazione, Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali.

10 Commenti

  1. Ma chi è questo Ignazio moncada? E il grande architetto di via vittorio emanuele orlando. Comunque una cosa è certa… Chi semina vento(specie di questi tempi) raccoglie tempesta

  2. Pensione e trasferiti anche per i suoi discepoli di Graziano al ministero in Via 20 settembre iniziamo dai uffici di trasferimento Uff,Sott,Vol compreso gli ufficiali .

  3. Infatti ci sono persone che ancora aspettano di essere trasferiti da 15,20 ,25 . Vogliamo vedere passando la Finanza per esempio nei uffici di trasferimento e uffici corsi ( corso di maresciallo 958 alle porte)e poi c è l’imbarazzo della scelta dei uffici e si risolve tutto. Basta sequestrare in via 20 settembre tutti documenti tipo trasferimenti da minimo ultimi 25 anni e sequestrare anche i documenti dentro le caserme dei uffici personale controllando in entrata e uscita . In questi uffici non è possibile che il personale rimane più di 1 anno

  4. Tempo della leva il militare lo faceva lontano di casa il poi si arrivato di passare al volontariato Vfp1 , Vfp 4 e Volontario effettivo tutti vicino di casa (Sud) senza fare la gavetta addirittura confermato anche per altri anni successivi vicino casa e pure con la conferma nello stesso reparto . In questo modo sono sovraccarico al Sud e vuoti al nord con questo giochetto dei scienziati dei uffici trasferimenti ai fatto marcire anziani professionisti lontano di casa con una vita rovinata . Chi sta lontano di casa rispetto a chi sta vicino non conduce la stessa vita . E pure il concorso dei marescialli 958 è stato fatto in fretta e sbagliato tanto è vero che c è stato il ricorso e non mi sorprende che viene bloccato e rifatto .

  5. Quando andai (a spese mie) negli Stati Uniti, volli vedere il Pentagono (che tenero che ero) e mi rimase impresso il volto di un generale (a tre stelle) che entrava a piedi, con la sua borsetta… nessuna scorta, niente di niente…

  6. Invece di parlare di scorte, Signor Ministro Lei sa che il Ministero che lei dirige eccepisce la prescrizione alle richieste di riconoscimento di vittima del dovere? Le sembra un comportamento corretto nei confronti di chi ha servito la Patria? Capisco se uno non ha diritto, ma eccepire addirittura la Prescrizione, mi sembra proprio brutto!

  7. Scorte perche?? Sono dei magistrati?? Combattono contro la mafia?? O cosa ? Forse per la mania di essere potenti? Ma di ke parliamo.Brava signor Ministro Trenta brava continui così. Non dia retta alla casta ke vuole tornare a comandare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here