Ecco come si è presentato il generale Claudio Graziano –  ex Capo di Stato Maggiore della Difesa italiano e attuale presidente del Comitato militare dell’Unione europea – al Presidente della Commissione Europea, Jean-Claude Juncker. Senza commenti.

Il video  (per chi dice si tratti di una fake news):

Tutto cominciò così:

Difesa: mentre Graziano vuole congratularsi col manichino, Mattarella sceglie il 2+1 per i Capi di Stato Maggiore

E l’ironia sul web dilaga…

 

18 Commenti

  1. Arrivati ad una certa età…dovrebbero congedarli d’autorità Evitando in tal modo appoggi a questi politici incapaci di gente smidollata

  2. Mi vergogno da uomo e da soldato. Questa persona mi ha rovinato la mia vita tre anni fa. Solo per ripicca. O per antipatia. Rovinando la mia vita anke quella della mia famiglia.

    • Perché si vergogna Lei? Semmai è sconveniente l’anonimato ma, essendo Lei probabilmente in servizio, non è consigliabile esporsi alle vendette dei potenti… Penso debba, piuttosto, vergognarsi lui, per aver fatto prostrare la divisa del nostro esercito di fronte a un siffatto ubriacone… Ma, se vuole il mio parere, ritengo si sia abbassato per non sentire la puzza dell’alcool…

  3. Graziano hai confuso un manichino da un operatore di forze speciali e inchinato davanti ad un ubriacone. Onore a chi indossa una divisa guardando negli occhi gli avversari e dimostrando onore e orgoglio nazionale… Alla sua età e con quei gradi dovrebbe vergognarsi.

  4. Così va il mondo…. Questo Cadorna dei giorni nostri insieme alla sua amichetta Pinotti (maestra di scuola…) hanno affossato completamente la Difesa. Oltre ad aver rovinato moltissime persone, come diceva un utente, ha anche “ciulato” il posto, per usare un eufemismo, a generali ben più capaci di lui. Dopo la commissione difesa EU dove lo metteranno…? POVERA ITALIA.

  5. Proprio vero concordo con te. La loro politica?? Mettere da parte le persone capaci ed in gamba. Per dar spazio ad incapaci e persone che gli lucidano le scarpe. Viva l’Italia, viva le persone che hanno dato se stessi per questo Paese in silenzio, sacrificando la loro vita… Ma questo comunque è ciò che ci meritiamo. Alti dirigenti che in pensione fanno gli Orlando Furioso e in servizio TUTTI in silenzio.

  6. Ma il Generale TEMPO non puoi fermarlo. Non può fermarlo nessuno. E bisogna credere nella giustizia non terrestre. Ma un’altra. Viva le FF.AA.

  7. Tutti bravi i nostri generali a parlare DOPO che sono stati congedati. Bisogna parlare e fare fatti quando s’indossa la divisa. Graziano? Un pover’uomo sempre prono dinnanzi al potere.

  8. troppi anonimi qui chi ha le palle commenti pure. se non commette estremi di reato cos’ha da temere? un trasferimento? una punizione o che altro?
    Questo sopra è un imbecille che infamia chi onora una divisa e il popolo italiano. andrebbe minimo licenziato sto pagliaccio rincoglionito.

  9. Come al solito un Paese orgoglioso rappresentato da un lacché con la divisa!!! Ma che ci facciamo con sta gente all’estero? Mandate i 50enni che abbiano attributi e schiena dritta!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.